Appuntamenti:

(Se sei a conoscenza di spettacoli e manifestazioni che in qualche modo sono vicini al mondo di Fabrizio scrivimi)

 

Nei giorni 11-12 Gennaio 2002, il circolo Arci Manzoni di Villa Argine, con il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale di reggio Emilia, dopo il successo delle precedenti due edizioni,organizza la terza edizione di "Dedicato a Fabrizio de Andrč". Ecco il programma.


Sabato 12 gennaio 2002, ore 21, Teatro Civico della Spezia, "A FORZA DI ESSERE VENTO". Posto unico Euro 7,70/£14.909 - rid Euro 5,20/£10.069
info 0187/733098, teatro.civico@comune.sp.it
Spettacolo in due tempi tra De Andrč , Montale,  Vangeli Apocrifi e il mare.
un'idea di Gloria Clemente
con Ensemble Franziska, Pietro Sinigaglia, Four Steps Choir, Scuola di Samba, Mara Baronti,  Roberto Alinghieri

 

Il 30 Giugno 2001 la cittą di Garessio sarą la  protagonista di una giornata di studio su   Fabrizio De Andrč, alla riscoperta di Non al denaro non all'amore nč al cielo. L'appuntamento si annuncia come un vero e proprio evento. Ecco il programma.

 

In occasione del 2°anniversario della scomparsa di Fabrizio De Andrč, giovedģ 11 gennaio 2001, dalle 21 alle 24, "Il bello della vita" dedica uno speciale al cantautore genovese.

 

L'11 Gennaio 2001, per tutto il giorno, sarą attiva la trasmissione televisiva su internet
"TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SU FABRIZIO DE ANDRE’ E CHE LA TV  “DIMENTICA” DI FARVI VEDERE". Il tutto su RAISATZOOM.

Il 29 Settembre a Brescia ci sarą un concerto (e non solo) in memoria di Fabrizio. Il tutto č ancora in allestimento. Parteciperanno nomi noti e meno noti del panorama artistico e culturale nazionale. Segnalo la partecipazione di Giorgio Cordini, chitarrista di Faber nel tour Anime Salve.

 

Il 23 Settembre  a Chieri (Piazza Umberto h. 21,00) per la rassegna internazionale del teatro di strada ci sarą un recital dedicato al Ns comune amico di viaggio suddiviso tra poesia e musica. Lo spettacolo č messo in scena dalla Compagnia "I SOGNATTORI" e "OMBRE DE MUR".

 

I giorni 14-15 Luglio 2000 a Garessio (CN) saranno tenute le giornate di studio "Per mari, per cieli, per terre, con Fabrizio De Andrč alla ricerca dell'uomo". E' un appuntamento a cui non possiamo mancare. Ecco il programma. In contemporanea ci saranno delle mostre che rimarranno aperte fino al 25 Luglio.